Calciomercato Juve, niente riscatto: Brunori può tornare dal prestito

Juventus News 24 SPORT

Dopodiché, assieme al club bianconero, verrà valutato nuovamente il suo futuro

Calciomercato Juve, niente riscatto: l’attaccante può tornare dal prestito all’Under 23.

Ecco le ultime notizie. Dopo la vittoria della Coppa Italia Serie C lo scorso anno con la Juventus U23 (con gol in finale), Matteo Brunori ha disputato questa stagione in Serie B con la Virtus Entella.

Come appreso da Juventusnews24, è probabile che in estate Brunori torni alla Juventus, con l’Entella che non dovrebbe riscattare il suo cartellino. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'idea è quella di inserirlo come contropartita per il Sassuolo nell'affare-Locatelli: i neroverdi chiedono 40 milioni per il classe '98 ma mettendo Rovella sul piatto potrebbe abbassarsi la parte cash (ilBianconero)

Maldini e Massara avrebbero messo sul piatto un’offerta da 4 milioni più bonus Calhanoglu avrebbe preso la decisione definitiva per il suo futuro. (Juventus News 24)

econdo Sky Sport, la Juventus per il centrocampo starebbe pensando a Manuel Locatelli. In caso di addio potrebbe andare al Paris Saint - Germain e in quel caso potrebbe aprirsi uno scambio con Icardi. (Tutto Juve)

Juve, Allegri vuole uno "alla Casemiro": Locatelli prima scelta, Pogba è il sogno. Tuttosport fa il punto sul centrocampo, dove il sogno di Massimiliano Allegri sarebbe un giocatore “alla Casemiro”. (TUTTO mercato WEB)

Manuel Locatelli è sempre nei radar della Juventus. Dal canto suo, il Sassuolo non disdegnerebbe potenziale contropartite ed in questo scenario potrebbe essere inserito il cartellino di Rovella, centrocampista bianconero acquistato a gennaio dal Genoa e lasciato in prestito per un’altra stagione (ilBianconero)

– Manuel Locatelli ha un contratto che scade nel 2023, pertanto l’estate giusta per ottimizzare l’investimento fatto dal Milan è proprio questa. Mercato Juventus, Rovella per Locatelli. (Juve Dipendenza)