Massimiliano Esposito: 'Spalletti è presuntuoso. Napoli-Cagliari, il mio pronostico'

Massimiliano Esposito: 'Spalletti è presuntuoso. Napoli-Cagliari, il mio pronostico'
AreaNapoli.it SPORT

Ma prima di affrontare il tema campionato, l'opinionista ha parlato anche di calciomercato: "Il Napoli del prossimo anno, a mio avviso, non può ripartire da Luciano Spalletti.

L'ex calciatore del Napoli, Massimiliano Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area di Rigore, programma in onda su 87tv proiettandosi alla partita tra gli azzurri contro il Cagliari.

Vedo un Napoli sempre più proiettato verso la zona Champions", ha concluso l'ex calciatore Massimiliano Esposito

"Luciano Spalletti non mi piace perché è presuntuoso, lo ha dimostrato nel corso della sua carriera. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La società deve tutelare se stessa e tutti i tifosi che oggi pretendono di veder garantita la regolarità di una lotta Champions che oggi è stata minata da un episodio clamoroso Non con una gara che sarebbe finita con la rete del 2-0 di Osimhen annullata senza motivo dall'arbitro Fabbri e da un silente Mazzoleni al Var. (Tutto Napoli)

Sulla formazione. “Magari è questa: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen” Il patron è sempre vicino alla squadra in queste ultime settimane dove si corre per la qualificazione in Champions League”. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha bisogno di essere unito e, in tala direzione, va la scelta di Aurelio De Laurentiis di stare vicino alla squadra. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida degli azzurri col Cagliari (AreaNapoli.it)

Sky - Gattuso-ADL, frattura insanabile: Spalletti il favorito per la panchina

Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare "Non mi pare - ha aggiunto Iannicelli - che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si è fidato (per fortuna degli azzurri) di tanti suoi cattivi consiglieri. Il presidente sarà oggi al Maradona per Napoli-Cagliari, l'ennesimo bel messaggio alla squadra: la società non abbandonerà calciatori e allenatore nel momento più importante e decisivo della stagione (AreaNapoli.it)

Il presidente azzurro ci sta pensando e l'emittente satellitare conferma che in cima alla sua lista c'è il nome di Luciano Spalletti, preferito a Cristophe Galtier del Lille e Vincenzo Italiano dello Spezia per la sua esperienza internazionale. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr