Libero – Inter, Marotta apre nuovo modo di fare mercato. Ausilio on fire: anche Bremer

fcinter1908 SPORT

Dybala in standby. Andrea Della Sala. Tanti tavoli e tante trattative aperte per l'Inter che sta per concludere il ritorno di Lukaku, ma non solo.

Tanti tavoli e tante trattative aperte per l'Inter che sta per concludere il ritorno di Lukaku, ma non solo.

Di sicuro non la indosseranno Vidal, Sanchez e Sensi, per i quali si cerca lo svincolo o una sistemazione.

È un indizio sulla pionieristica trasparenza con cui il direttore nerazzurro sta comunicando il mercato ai tifosi"

Nell’attesa che Antun, agente di Dybala, abbassi le pretese per le commissioni e che Onana venga ufficializzato, è scoccata l’ora Mkhitaryan, come promesso da Marotta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le novità sul mercato dell'Inter, raccontate su Sky Sport da Gianluca Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. Dzeko per l'Inter non è sul mercato, il club glielo ha ribadito (fcinter1908)

Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala. Con l’entourage dell’argentino non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi (Inter-News)

A fronte di questi acquisti, Marotta deve anche cedere qualcuno ed una di queste potrebbe arrivare a breve. Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli) (SerieANews)

Correa e Dzeko al posto di Lukaku un anno fa, Lukaku al posto di Dzeko e/o Correa quest’anno? Lukaku è pronto a rientrare e a riprendersi il posto da titolare (con la maglia numero 9…) ma almeno uno tra Dzeko e Correa è di troppo. (Inter-News)

Inter, non solo colpi in entrata. In attesa di ratificare i colpi e dopo avere accolto per le visite mediche Mkhitaryan, i nerazzurri sono alle prese con le possibili uscite. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko non è sul mercato. A dirlo è Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di oggi di Sky Calciomercato L'Originale, che spiega a chiare lettere l'assoluta volontà da parte dell'Inter di tenere in rosa il suo attuale numero nove, differentemente da quanto circolato negli ultimi giorni. (Fcinternews.it)