Roma, out Strootman e Bruno Peres

Sportal SPORT

La partita di cartello dell'ottava giornata sarà, senza dubbio, Napoli-Roma, in programma sabato alle ore 15 allo Stadio San Paolo. Per la Roma di Luciano Spalletti, terza in classifica proprio ad un punto dagli azzurri, arrivano però cattive notizie ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pedine fondamentali negli schemi dei giallorossi. Nell'allenamento di rifinitura a Trigoria si sono infatti fermati sia Strootman sia Bruno Peres. (PrimaPaginaItaly)

Il tecnico adesso vuole delle risposte: “Domani capiremo il nostro futuro”. di Luca Benincasa Stagni, @lucabeninstagni 14/10/2016, 20:25 ... (ForzaRoma.info)

Brutte notizie in casa Roma alla vigilia dell'anticipo del San Paolo con il Napoli. (Sportface.it)

Il serbo infatti ha moltissime chance di giocare dal primo minuto... (Calcio News 24)

A quarantotto ore dalla sfida di cartello valida per la 9^ giornata di Serie A tra Napoli–Roma, i giallorossi perdono due pedine chiave. (Stop and Goal)

Luciano Spalletti ha diramato pochi minuti fa la la lista ufficiale dei giocatori per il match Napoli-Roma, partita in programma domani pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio 'San Paolo' per il primo dei tre anticipi dell'ottava giornata di campionato. (Napoli Calcio Live)