Si è costituito nel carcere di Rovigo Fabrizio Miccoli

Si è costituito nel carcere di Rovigo Fabrizio Miccoli
Più informazioni:
RovigoOggi.it SPORT

Ieri era arrivata la sentenza dei giudici che lo hanno ritenuto colpevole.

Fabrizio Miccoli potrebbe chiedere, dopo qualche mese, una misura alternativa al carcere, intanto resterà nella struttura di Rovigo

Non è noto perchè abbia scelto il penitenziario polesano, ma alle 15 di mercoledì 24 novembre si è presentato davanti alla struttura.

abrizio Miccoli, anticipando il mandato di cattura, è stato accompagnato in carcere a Rovigo dal proprio legale Antonio Savoia. (RovigoOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Prima di ricevere l'ordine di esecuzione firmato stamattina dalla Procura di Palermo, Miccoli si è presentato spontaneamente nel carcere veneto. Fabrizio Miccoli, dopo la condanna definitiva per estorsione aggravata dal metodo mafioso di martedì sera e prima di ricevere l'ordine di esecuzione firmato stamattina dalla Procura di Palermo, si è presentato spontaneamente nel carcere di Rovigo (La Gazzetta dello Sport)

Davanti all’ultima porta, dopo una rincorsa che deve essere sembrata eterna, durata otto anni, è crollato. In carriera Fabrizio Miccoli, 42 anni compiuti a giugno, pallone al piede, ha scartato fior di difensori. (Lecceprima.it)

La decisione di costituirsi nel carcere veneto e non in quello di Lecce, città dove risiede con la la famiglia, da quanto si apprende, è riconducibile alla volontà dell’ex calciatore di «stare lontano il più possibile da tutto e da tutti» La decisione era stata presa dai giudici della seconda sezione penale della Cassazione, confermando la sentenza del gennaio 2020 della Corte di Appello di Palermo. (Giornale di Sicilia)

Miccoli si costituisce nel carcere di Rovigo: "Sono deluso e sto pagando per qualcosa che non ho fatto"

Miccoli apre le danze con una pennellata delle sue su punizione, pareggiano gli ospiti ma nella ripresa è ancora Miccoli con una splendida azione personale a riportare avanti il Palermo. Sulla panchina dei rosanero siede Gian Piero Gasperini, il tridente offensivo schierato abitualmente dall'attuale tecnico dell'Atalanta è da brividi: leggermente dietro Miccoli (lui il titolare, con Abel Hernandez pronto a subentrare) ci sono "Ciccio" Brienza e Josip Ilicic. (La Gazzetta dello Sport)

"E' un uomo distrutto" ha commentato il suo avvocato. Condannato in via definitiva a tre anni e sei mesi di reclusione con l'accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso. - LECCE, 24 NOV - Si è costituito nel carcere di Rovigo Fabrizio Miccoli, l'ex capitano del Palermo condannato in via definitiva a tre anni e sei mesi di reclusione con l'accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso. (il mattino di Padova)

"Voglio stare lontano da tutti, sono deluso e amareggiato perché sto pagando per qualcosa che non ho fatto". Il calciatore, proprio per via dell'aggravante, non può scontare la pena con misure alternative alla detenzione in cella. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr