Lupo appeso alla fermata del bus, si batte la pista del rituale esoterico

RiminiToday INTERNO

Dietro la barbara uccisione dell'animale potrebbe non esserci qualche agricoltore esasperato dalla presenza del predatore nei suoi campi (RiminiToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'animale, rinvenuto senza vita ma ancora sanguinante, è stato ucciso con un'arma da fuoco (L'Huffington Post)

Su quelle stanno lavorando i carabinieri della Forestale, per cercare di individuare i responsabili della barbara uccisione del giovane lupo grigio, trovato sabato mattina appeso dentro la pensilina dell’autobus , alla fermata di… (Il Resto del Carlino)

Tiziana PaolocciOrrore a Coriano. Un lupo grigio italiano è stato massacrato l'altra notte e il suo corpo è stato appeso per le zampe alla pensilina di una fermata dell'autobus, in via Montescudo. (il Giornale)

A Coriano, in provincia di Rimini, un lupo è stato ucciso e appeso a testa in giù alla pensilina della fermata dell'autobus. (Velvet Pets)

-Redazione- Orrore a Coriano di Rimini dove ignoti hanno ucciso ed appeso alla fermata dell’autobus nei pressi della farmacia, in via Montescudo, un esempl (Articolotre)

È stato appeso con le zampe posteriore alla pensilina di una fermata dell'autobus  lupo rimini morto ancora sanguinante appeso per le zampe (il Giornale)