Il video di Ciro Grillo e l'accusa di Revenge Porn: il filmato ha girato tra molti cellulari. I genitori

LA NOTIZIA INTERNO

Occorre meno ideologia e fanatismo e più scienza, più deduzione logica, più studio e fiducia nel lavoro dei magistrati

Dunque finché non viene fuori il video ci si deve accontentare necessariamente delle ricostruzioni di chi l’ha visto.

Questo significa, si badi bene, non che si sia assolutamente certi che non ci sia stato stupro, ma che, parimenti, non si sia neanche certi del contrario.

Una ragazza può essere contenta di avere un rapporto consenziente con più uomini (o donne), ci mancherebbe. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri giornali

S.J., la giovane di origini norvegesi che ad una settimana dal presunto stupro di gruppo ha sporto denuncia contro i quattro ragazzi genovesi, dopo essersi fatta controllare alla clinica Mangiagalli di Milano, sarebbe stata presa a "schiaffi sulla schiena e sulle natiche". (Sputnik Italia)

Quest’ultima, quindi, è stata convocata nell’autunno del 2019 a testimoniare, per verificare e accertare quanto denunciato dalla presunta vittima di Grillo. Successivamente – come riportato da La Verità - sarebbe stata la presunta vittima a entrare nei dettagli di quanto successo nel Paese d’origine, raccontando che, mentre dormiva in tenda, si sarebbe svegliata all'improvviso perché l'amico con cui era in vacanza la stava penetrando. (Liberoquotidiano.it)

«Si vede comunque che la ragazza sta, uno, benissimo e, due, che comunque noi non costringiamo niente», aveva detto nei giorni scorsi. Gli altri ragazzi indagati sono Francesco Corsiglia ed Edoardo Capitta, oltre a Ciro Grillo. (La Stampa)

In questa situazione i genitori hanno una consistente responsabilità, poiché spesso sono i primi a non redarguire mai i figli come dovrebbero A questo proposito, è sempre più urgente interrogarsi sugli effetti che una simile dinamica genitoriale può sortire sulle nuove generazioni. (The Vision)

Il caso di Ciro Grillo continua a far discutere. Poi è andata a dire che sono stato io a prenderla per la gola”, rincara la dose Lauria in merito al presunto stato di alterazione della ragazza causato dall’alcool al momento del rapporto. (Leggilo.org)

Il riferimento è al silenzio, davvero assordante, degli ambienti grillini e paragrillini, da sempre giustizialisti, da sempre manettari, da sempre pronti ad alimentare la cultura del sospetto contro chiunque. (il Giornale)