Rapina a bottigliate in piazza Bra, un arresto

TgVerona ESTERI

A subirne le conseguenze, un ragazzo di 29 anni.

L’uomo è stato intercettato dagli agenti delle Volanti, poco lontano dal luogo dell’aggressione, avvenuta in piazza Bra, sabato sera, intorno alle 23.

Il 23enne è stato arrestato per tentata rapina aggravata e condotto in Questura.

Dopo gli accertamenti effettuati negli Uffici di Lungadige Galtarossa, poco dopo la mezzanotte, l’uomo è stato condotto in carcere dove si è celebrata davanti al Gip l’udienza di convalida, a seguito della quale il giudice ha disposto la misura dell’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia Giudiziaria

Così è finito nei guai un giovane di 23 anni di nazionalità marocchina. (TgVerona)

Ne parlano anche altre testate

Entra in una tabaccheria senza mascherina, e all’arrivo della polizia tenta di aggredire gli agenti: arrestato. L’uomo era entrato nel negozio senza indossare la mascherina all’interno del locale, ed è stato quindi raggiunto dagli agenti delle Volanti in via Galilei, davanti al negozio dove, pochi istanti prima, stava arrecando disturbo. (veronaoggi.it)

Una seconda persona, un uomo di 34 anni, è stata inoltre arrestata lunedì sera a Porto San Pancrazio. Preso a bottigliate in testa da un ragazzo di 23 anni che voleva rubargli il cellulare. (L'Arena)

Così è finito nei guai un giovane di 23 anni di nazionalità marocchina. Il ventitreenne è stato arrestato per tentata rapina aggravata e condotto presso la Questura (veronaoggi.it)

Verona. Era stato segnalato alla Centrale Operativa della Questura dal titolare di una Tabaccheria. L’uomo è stato raggiunto dagli agenti delle Volani in via Galilei, davanti al negozio dove, pochi istanti prima, stava arrecando disturbo. (Prima Verona)

L’uomo è stato intercettato dagli agenti delle Volanti, poco lontano dal luogo dell’aggressione, piazza Bra, sabato sera, intorno alle 23. Così è finito nei guai un giovane di 23 anni di nazionalità marocchina. (L'Arena)

Il 23enne è stato arrestato per tentata rapina aggravata e condotto in Questura. A subirne le conseguenze, un ragazzo di 29 anni. (TgVerona)