3 regioni in zona arancione, chi resta rossa? Nuovo cambio colore venerdì 9 aprile

Money.it INTERNO

Anche Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna hanno buone probabilità di entrare in zona arancione.

Se i dati di venerdì lo confermeranno, la regione ha le carte in regola per passare in zona arancione dalla prossima settimana.

Nuovo cambio colore regioni: chi spera nella zona arancione. Buone probabilità di diventare arancione da martedì 13 aprile per la Lombardia.

Regioni che restano in zona rossa. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

A sperare nel passaggio, però, sono anche Toscana e Piemonte, anche in questi casi dipenderà dalla situazione delle strutture sanitarie. Secondo quanto anticipa il ‘Corriere della Sera’, oltre alla già citata Lombardia, potrebbero cambiare colore e passare in zona arancione anche l’Emilia Romagna e il Friuli Venezia Giulia (Virgilio Notizie)

Scuola. Sia in zona rossa che in zona arancione le lezioni si tengono in presenza per gli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado. (IlGiunco.net)

Il weekend di Pasqua tutta Italia è stata Zona Rossa. In Zona Rossa e Arancione chiusi musei e mostre, bar e ristoranti (Il Riformista)

Biden propone di alzare dal 21% al 28% l'aliquota per le imprese ma a opporsi non sono solo i repubblicani. oe Biden cavalca l'onda del successo della campagna di vaccinazione e prova ad assestare il colpo decisivo della sua amministrazione: il piano di infrastrutture da 2 mila miliardi e l'aumento delle tasse per finanziarlo. (Yahoo Notizie)

(LaPresse) – Da lunedì 12 aprile compreso tutta la Liguria sarà in zona arancione. Non sarà emanata nessuna nuova ordinanza specifica riguardante le province di Imperia e di Savona, che abbandoneranno quindi la zona rossa alla mezzanotte di domenica 11 aprile. (LaPresse)

Reggio Calabria, 9 apr. Lo ha annunciato via social il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì (LaPresse)