WhatsApp, ancora paura tra gli utenti a causa di un pericoloso SMS

WhatsApp per molte persone rappresenta l’app più utilizzata e popolare.

I cybercriminali che diffondono l’SMS vogliono entrare in possesso dei dati personali degli utenti.

Lo diciamo spesso, ma è bene ripeterlo ancora una volta: l’attenzione quando si usa WhatsApp deve essere sempre alta.

WhatsApp, ritorna il pericolo SMS che ruba i dati degli utenti. Nel corso di queste ultime settimane è tornato a circolare un SMS molto pericoloso legato proprio a WhatsApp. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Usa questo codice per confermare che i messaggi e le chiamate WhatsApp siano crittografati. Quelle che spiegano come. La crittografia end-to-end di WhatsApp garantisce che solo tu e la persona con cui stai comunicando possiate leggere ciò che viene inviato, e nessun altro, nemmeno WhatsApp. (Bufale.net)

Per non pagare l’abbonamento mensile bisogna inviare il messaggio ad almeno una dozzina di persona”. “WHATSAPP torna a pagamento: il costo è di 0,01 euro a messaggio, oppure un euro al mese. (Cagliaripad)

WhatsApp, bug nelle chat di gruppo manda in crash l'app. Whatsapp, ecco le nuove "faccine": aggiunte 74 emoji. (Il Gazzettino)

Dall’applicazione “Messaggi” (dovrebbe prendere il nome di Chat), il consumatore potrà infatti inviare foto, video, GIF, emoji, documenti o file in generale. (Tecnoandroid)

Wi-Fi: 2,4 e 5 Ghz. FACEBOOK PORTAL: COME FUNZIONA. Come tutti i dispositivi intelligenti, per funzionare Facebook Portal deve essere per prima cosa connesso al WiFi di casa. FACEBOOK PORTAL: COME SI PRESENTA. (HDblog)

Infatti questa, permettendo agli ideatori di rubare l’immagine del profilo, andrebbe a rifarsi anche sugli utenti all’interno della rubrica dei malcapitati. WhatsApp, la nuova truffa arriva a rubarvi soldi mediante la vostra immagine del profilo e un trucco clamoroso. (Tecnoandroid)