Malagò: “Con Mourinho e Sarri tra Roma e Lazio sarà un bel derby”

ForzaRoma.info SPORT

Queste le sue parole a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts: “È una cosa bella.

Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive.

"Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive". Giovanni Malagò entusiasta per i cambi in panchina di Roma e Lazio.

Il presidente del CONI è apparso molto incuriosito dallo scontro tra Mourinho e Sarri, che ha appena firmato fino al 2023 con i biancocelesti. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Manca solo il comunicato ufficiale per certificare l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. L'allenatore sta generando grande entusiasmo e curiosità e il presidente del CONI Giovanni Malagò ne ha parlato in questi termini: "È una cosa bella. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla carta sarà un bel derby" Mourinho da una parte, Sarri dall'altra. (TUTTO mercato WEB)

E io gli dissi che ero d’accordo al 100%”. RIVEDI TUTTI GLI EVENTI Intervistato da Antonio Padellaro e Pierluigi Cardone, il numero uno del Coni ha spiegato di aver “avuto voce in capitolo” nella scelta di Mancini come allenatore della Nazionale di calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Alassio, torna l’Educamp del Coni: aperte le iscrizioni

Le parole del presidente del Coni sul tecnico e sul Derby. Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (Lazio News 24)

Fabricini lo appoggiò e io al 100% andai in quella direzione" C'erano anche altri nomi importanti in pista, ma consentitemi di dire che il lavoro di Mancini è stato finora straordinario. (Fantacalcio.it)

Dal lunedì al sabato le giornate saranno cadenzata da attività sportive, pranzo relax e giochi di società, attività artistiche, culturale e ambientali con laboratori ed escursioni dalle 8,30 alle 17 (il sabato alle 12). (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr