Pellegrini, si muove il Barcellona dopo il no di Wijnaldum

ilmattino.it SPORT

Pellegrini, scrive il quotidiano AS, rappresenta il piano B del club di Laporta dopo aver giocato un anno da protagonista nella Roma e, soprattutto, per la sua situazione contrattuale.

Mercato, una Roma sempre più in stile Premier. Ranieri: «Grande Roma, con mago Mou si può sognare»

Il “no” di Georginio Wijnaldum al Barcellona potrebbe rivelarsi determinante per il futuro di Lorenzo Pellegrini.

Il contratto di Lorenzo, infatti, scadrà il 30 giugno 2022 e la Roma al momento non ha ancora intavolato la trattativa per il rinnovo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. (Footballnews24.it)

Nelle scorse ore sono circolati rumors sul possibile ok di Calhanoglu e del suo agente Gordon Stipic alla proposta del Milan Leggi anche:. Calciomercato Milan, il Barcellona prende Calhanoglu? (MilanLive.it)

E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. (Siamo la Roma)

Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta del club catalano che non rilancerà. I blaugrana, comunque, stanno pensando di inserire dei giocatori per arrivare a spendere meno cash possibile (Pagine Romaniste)

La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco (Tuttoasroma.it)