Pellegrini, si muove il Barcellona dopo il no di Wijnaldum

Pellegrini, si muove il Barcellona dopo il no di Wijnaldum
ilmattino.it SPORT

Pellegrini, scrive il quotidiano AS, rappresenta il piano B del club di Laporta dopo aver giocato un anno da protagonista nella Roma e, soprattutto, per la sua situazione contrattuale.

Mercato, una Roma sempre più in stile Premier. Ranieri: «Grande Roma, con mago Mou si può sognare»

Il “no” di Georginio Wijnaldum al Barcellona potrebbe rivelarsi determinante per il futuro di Lorenzo Pellegrini.

Il contratto di Lorenzo, infatti, scadrà il 30 giugno 2022 e la Roma al momento non ha ancora intavolato la trattativa per il rinnovo. (ilmattino.it)

Su altre fonti

È clamorosa l’indiscrezione lanciata da Fabrizio Romano di Sky Sport, secondo cui il centrocampista olandese – che si svincolerà a breve dal Liverpool – ha fatto marcia indietro e deciso di accettare la proposta dei parigini. (Calcio News 24)

L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. Insieme al centrocampista, il PSG mette nel mirino anche altri due calciatori, per cui si trova in posizione vantaggiosa. (Footballnews24.it)

Per il calciatore, che aveva attirato le attenzioni di Inter e Juventus negli ultimi mesi, sarebbero state anche programmate le visite mediche Decisiva, per il giocatore della Nazionale Olandese, il rilancio della società parigina che avrebbe proposto il doppio dello stipendio. (Fantacalcio ®)

Roma, dalla Spagna: il Barcellona piomba su Pellegrini dopo il no di Wijnaldum

Un saluto carico di commozione e affetto. Andrea Agnelli nella conferenza stampa ha parlato anche di Superlega, affondando il colpo e spiegando le motivazioni che hanno portato allo scontro con l'Uefa. (Tutto Juve)

Il Barca non ha partecipato all’asta e si è tirato indietro Complice il tecnico Mauricio Pochettino, che ha chiamato Gini molte volte nelle scorse ore. (Juventus News 24)

Mercato, una Roma sempre più in stile Premier. Ranieri: «Grande Roma, con mago Mou si può sognare» Pellegrini, scrive il quotidiano AS, rappresenta il piano B del club di Laporta dopo aver giocato un anno da protagonista nella Roma e, soprattutto, per la sua situazione contrattuale. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr