Uccisi da "Pinuccio" per un debito di 13mila euro. I soldi alla base del duplice omicidio di Cerignola

l'Immediato INTERNO

Brutale il duplice omicidio con padre e figlio giustiziati, messi in alcuni sacchi di plastica e seppelliti sotto tubicini per l’irrigazione

Confermate le indiscrezioni di qualche giorno fa sul possibile movente del duplice omicidio dei cerignolani Gerardo e Pasquale Cirillo, padre e figlio di 58 e 27 anni, trovati morti con un colpo di pistola alla nuca in un terreno tra le campagne di Cerignola e Manfredonia (l'Immediato)

Se ne è parlato anche su altri media

I due, in base a quanto emerso, sono stati uccisi con un colpo di pistola alla nuca Qui, nascosti tra i tubi in plastica utilizzati per irrigare i campi, è stato ritrovato il corpo del figlio e poi, a circa 100 metri, quello del padre. (Sky Tg24 )

Giuseppe Rendina avrebbe giustiziato le due vittime con un colpo di pistola alla nuca. I corpi sono stati poi avvolti in sacchi di plastica e nascosti sotto un cumulo di tubicini per l’irrigazione (Calabria 7)

Come riportato da Ansa, l’indagato avrebbe dichiarato di conoscere Gerardo Cirillo per questioni di lavoro. Rendina, che si è dichiarato innocente, è stato arrestato nel suo appartamento di Trinitapoli (Bat). (Open)

Secondo l’indagine il 45enne era creditore, nei confronti del 58enne, di diecimila euro e ciò ha originato il duplice assassinio. È indiziato di delitto, ovvero di avere ucciso Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, di 58 e 27 anni, padre e figlio. (Noi Notizie)

*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO**** (CerignolaViva)

A lanciare l'allarme la moglie di Gerardo che, non vedendo rincasare marito e figlio la sera per cena, va a denunciarne la scomparsa. Preso il killer di Cerignola, arrestato a Trinitapoli, provincia di Barletta-Andria-Trani, da polizia e carabinieri su mandato della Procura di Foggia. (ilGiornale.it)