Gazzetta - Il silenzio stampa impedisce a Gattuso di rispondere all'opera di destabilizzazione: Di Lorenzo lo salva da nuove critiche

Gazzetta - Il silenzio stampa impedisce a Gattuso di rispondere all'opera di destabilizzazione: Di Lorenzo lo salva da nuove critiche
CalcioNapoli24 SPORT

Il gol di Di Lorenzo ha scacciato l’incubo di nuove critiche"

Napoli - Il Napoli è riuscito a portare a casa tre punti con molta fatica ieri pomeriggio contro il Crotone.

L'edizione odierna di Gazzetta scrive sullo stato d'animo di Gattuso e su questo silenzio stampa penalizzante per lo stesso allenatore.

Ha temuto, Gattuso, che il lavoro fatto nelle ultime settimane avrebbe potuto subire una pausa proprio contro l’ultima in classifica. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

E da ambo le parti pare non ci sia più voglia di andare avanti insieme. Niente da fare: Rino Gattuso è destinato a lasciare il Napoli, a prescindere da quale sarà il piazzamento finale in campionato. (Tutto Napoli)

GATTUSO-DE LAURENTIIS: NIENTE RIAVVICINAMENTO. Sul quotidiano si legge: "Al momento, non ci sono indizi che possano far credere ad un riavvicinamento delle parti nel caso il pronostico di inizio stagione dovesse avversarsi. (CalcioNapoli24)

Buona Pasqua". Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia, positività e fiducia verso un nuovo orizzonte luminoso. (Tutto Napoli)

Pasqua, il messaggio di De Laurentiis: «Auguri a quelli che stanno lottando»

CLICCA PER IL COMMENTO DELLE PRESTAZIONI DI MAKSIMOVIC E MANOLAS. De Laurentiis, gli auguri di buona Pasqua ai tifosi del Napoli. “In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori della SSCN e a tutte le loro famiglie. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, nelle ultime partite, sta dimostrando finalmente quella continuità di risultati che era mancata agli azzurri nella stagione. Al momento, non ci sono indizi che possano far credere ad un riavvicinamento delle parti nel caso il pronostico di inizio stagione dovesse avversarsi. (AreaNapoli.it)

«In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori del Napoli e a tutte le loro famiglie» si legge dal messaggio del patron. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr