Palermo, firme false M5s: sale a 13 il numero degli indagati

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Anche Pietro Salvino, marito della deputata nazionale Claudia Mannino, e la parlamentare Giulia Di VitaSale a 13 il numero degli indagati dal Pm di Palermo per le firme false alla lista del M5s alle comunali. Oltre ai 10 nomi, resi noti nei giorni scorsi, risultano iscritti nel registro degli... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

I probiviri hanno sospeso Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita e Samantha Busalacchi scrivendo "il comportamento tenuto dal principio dai signori Mannino, Di Vita, Nuti e Busalacchi, è suscettibile di pregiudicare l'immagine del MoVimento 5 ... (CiociariaReport24)

Il collegio dei probiviri annuncia infatti la sospensione dei deputati Claudia Mannino, Giulia Di Vita, Riccardo Nuti e dell'attivista Samantha ... (Mainfatti.it)

Solo il collegio d'appello, formato ... (Rosa Rossa)

Il suo interrogatorio è durato oltre due ore. Agli indagati - è accaduto già oggi alla Busalacchi e alla Pantaleone - è stato ... (AlgheroCitta)

Palermo, 29 nov. (askanews)

I deputati Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita, e l'attivista Samantha Busalacchi sono stati sospesi in via cautelare dal MoVimento 5 Stelle. (SiciliaInformazioni.com)