Aquilani bacio e dedica con la Coppa. Quanti complimenti sotto la foto

Viola News SPORT

Sotto la foto postata sono tantissimi i commenti delle celebrità del mondo del pallone che si congratulano con il Mitser.

Nella foto, infatti che lo ritrae baciare la Coppa, il mister indossa la maglietta celebrativa in ricordo dell'ex giocatore di Lazio e Fiorentina e la didascalia è emblematica "Coppa Italia, con una dedica speciale a chi oggi ci guarda da lassù".

Tra questi spiccano i nomi di Totti, Marchisio, Sorrentino, Di Natale, Pazzini e il romanista Lorenzo Pellegrini. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

Tuttosport scrive che arrivano voci dall'Inghilterra che preoccupano il club viola: pure Liverpool e Manchester United, secondo il Daily Star, starebbero seguendo il centravanti classe 2000, definito l'"Ibrahimovic di Serbia" Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina (Viola News)

E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo E il primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto tutto quello su cui ci alleniamo. (Viola News)

Allo stadio Tardini di Parma, il match valido per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Lazio Primavera: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. La Lazio Primavera esce sconfitta contro la Fiorentina nella finale di Coppa Italia al Tardini di Parma. (Lazio News 24)