PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Inter-Lautaro: pericolo clausola"

Tutto Napoli SPORT

Al momento per l'attaccante dell'Inter è prevista una clausola di 111 milioni: un prezzo alto, ma non così elevato se le sue prestazioni dovessero continuare ad essere ad altissimo livello.

Così l'edizione odierna di Tuttosport titola: "Inter-Lautaro: pericolo clausola".

In casa nerazzurra si godono l'esplosione del bomber argentino classe 1997, ma su di lui possono piombare le big del calcio europeo, con il Barcellona in prima fila. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo alzato l’asticella rispetto alla scorsa stagione ma dobbiamo lavorare e non cullarci. Per ora non è necessario, è un bravo ragazzo riconoscente all’Inter e che sa quanto lo stimiamo e quali sono le nostre prospettive di crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciomercato Inter registra le voci su Lautaro Martinez, conteso tra Barcellona, Real Madrid e Manchester City. (Calcio mercato web)

E tante richieste per Marotta. "Salutate la capolista": sui social, ma anche nei bar, a scuola, negli uffici, la parola d'ordine è questa. Sui social i tifosi festeggiano la vetta ritrovata, chiedono di "salutare la capolista" e celebrano gli idoli vecchi e nuovi. (La Gazzetta dello Sport)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Anche il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio presente al Megawatt di Milano in occasione del Gran Galà 2019. (passioneinter.com)

Oggi si è svolta la riunione della Lega Serie A e, al termine, l'ad dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della prossima sfida dei nerazzurri, che venerdì 6 dicembre ospiteranno a San Siro la Roma. A noi interessa lavorare in serenità, sappiamo che lo possiamo fare ed è questo un obiettivo che persegue lo stesso Conte". (Voce Giallo Rossa)

Da subito pensavamo che questa coppia avesse le qualità tecniche e morali per fare bene insieme. E' un ragazzo serio, ha voglia di lavorare e ha la fortuna di essere allenato da un tecnico straordinario come Conte". (Calciomercato.com)