Love Island Italia 2021: cast e concorrenti. Dove vederlo in streaming e come votare

Love Island Italia 2021: cast e concorrenti. Dove vederlo in streaming e come votare
QUOTIDIANO NAZIONALE CULTURA E SPETTACOLO

La colonna sonora di 'Love Island Italia', 'In un'ora', è firmata da Shade, l’hit maker con all’attivo 11 dischi di platino e 3 dischi d’oro

Da oggi, 7 giugno 2021, sulla piattaforma streaming Discovery+ sbarca il primo reality dell'amore interattivo: 'Love Island Italia', prodotto da Fremantle per Discovery Italia.

Roma, 7 giugno 2021 - Alla ricerca dell'anima gemella con 'Love Island Italia'.

Alla conduzione c'è Giulia De Lellis, l'ex gieffina e beauty influencer con oltre cinque milioni di follower, nota per la partecipazione a 'Uomini e donne' dove trovò l'allora fidanzato Andrea Damante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Si vede che si è impegnata tanti”, oppure: “Ma quanto è brava Giulia come conduttrice?Leggera, simpatica, all’altezza”. Parte alla grande, la carriera di conduttrice, di Giulia De Lellis, alla guida del nuovo programma, Love Island, in onda su Discovery e Real Time, dove ha mostrato, di saper essere spigliata, e a suo agio davanti alle telecamere. (Formatonews)

Maria De Filippi le ha dato qualche consiglio su come fare al meglio questo lavoro. Tra qualche ora vedremo se sarà in grado di essere anche una brava conduttrice, per questo motivo non poteva mancare il consiglio della sua mentore, ovvero Maria De Filippi. (Formatonews)

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più famose in assoluto. LEGGI ANCHE > > > Cecilia Rodriguez: “Ci rinchiudeva in una stanza” | Il racconto. Il momento più felice per Giulia De Lellis. (Altranotizia)

Love Island, Giulia De Lellis è in partenza: un programma tutto nuovo

Giulia De Lellis è pronta per affrontare la sua prossima avventura lavorativa: condurre Love Island Italia su Discovery+. LE PAROLE DI GIULIA – Durante la conferenza, l’influencer ha parlato di colei che l’ha lanciata nel mondo della tv, Maria De Filippi. (DailyNews 24)

I primi dieci concorrenti di Love Island Italia hanno fatto il suo debutto su Discovery Plus: tra di loro il lover Denis. Love Island è un reality game in cui un gruppo di dieci giovani single, chiamati Lovers, deve riuscire a trovare l’amore. (DonnaPOP)

Love Island, Giulia De Lellis sta per partire con il nuovo reality che parla d’amore e di sentimenti, un format già noto in altri Paesi che è al suo esordio in Italia. Love Island, Giulia De Lellis è in partenza con il nuovo reality, novità assoluta in Italia: scopriamo come funziona. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr