Juventus mercato: un intero centrocampo in vendita

Jmania SPORT

Ha deluso anche Arthur, che continua ad essere in sostanza lo stesso oggetto misterioso dello scorso anno, ragion per cui si cercherà di salutarlo già nel mercato invernale

La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee.

Rivitalizzato Weston McKennie, che però non è ancora certo della conferma per la prossima stagione, ma sicuro rimarrà fino a fine stagione. (Jmania)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale. Herrera il nuovo nome per il centrocampo. Dopo il già conclamato Witsel, un altro nome in mediana potrebbe essere quello di Herrera, ormai ai margini del progetto parigino e non una prima scelta di Pochettino. (JuveLive)

Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi. La Juventus continua la ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri. (La Repubblica)

E allora ecco un altro giocatore in scadenza di contratto (stavolta con l'altro Borussia, il Moenchengladbach) comeinseguito pure da Roma e Liverpool. (ilBianconero)

Per CM, infatti, il nome è quello di Axel- preferito di Allegri - perché serve anche personalità a questa squadra, ma la linea di proprietà e dirigenza va contro gli investimenti per gli over 30. Ma secondo Calciomercato. (ilBianconero)

Il centrocampo della Juve non è assolutamente all'altezza delle ambizioni bianconere e ha bisogno di essere puntellato con almeno un innesto di qualità. Ora il nome del belga è tornato di moda (Juvenews.eu)

Allegri lo ha sempre stimato e ritiene che abbia la fisicità e l’esperienza giuste per far salire di livello la mediana della sua squadra Calciomercato.it vi ha raccontato dell’interessamento della Juventus per Zakaria, su cui ci sono anche la Roma e club inglesi. (CalcioMercato.it)