Sant’Ilario 2022: foto e "biografia" dei premiati. E anche del Santo

Gazzetta di Parma INTERNO

Attestati di Civica Benemerenza: “Conferenze di San Vincenzo”, “Associazione Giocamico”, Famiglia Ernesto e Micaela Magnani, Padre Silvio Turazzi. Anno 2013.

Romagnosi”, “Mensa di Padre Lino”.Attestati di Civica Benemerenza: Gentian Alimadhi, “Amici del Presepio”, “U.

Anno 2020 – Medaglie d’oro: ANMIC Parma; Gazzetta di Parma, Claudio Parmiggiani

del 19/11/2018, prevedendo oltre alla medaglia d’oro della Città di Parma (Premio Sant’Ilario) e agli attestati di civica benemerenza anche le menzioni speciali. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Pierluigi Dallapina Ieri sera il sindaco Federico Pizzarotti, durante la trasmissione «Parma Europa» ha ufficializzato alcuni nomi dei premi Sant'Ilario. Le due medaglie d'oro andranno: al Centro servizi per il volontariato, l'ex Forum. (Gazzetta di Parma)

La preparazione di questi biscotti è molto semplice, la caratteristica dominante è data dall’elemento decorativo. Un’usanza parmigiana per omaggiare Sant’Ilario in occasione della sua festa liturgica: i biscotti a forma di scarpa, glassati e colorati per rievocare un particolare episodio della sua vita. (La Luce di Maria)

L’intento dell’iniziativa è di tenere alta l’attenzione su alcuni importanti temi specifici, affinché siano considerati dai cittadini, ma soprattutto da chi si candiderà a nuovo sindaco di Parma. Sono argomenti reali, non generici come di solito nei programmi elettorali, con l’auspicio che vengano raccolti e affrontati nell’interesse collettivo. (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

Medaglie doro. Csv Emilia - Odv. Csv Emilia è il Centro di Servizio per il Volontariato di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Assegnate quest'anno due medaglie d'oro, sette attestati di civica benemerenza e tre menzioni speciali. (La Repubblica)

Gli attestati di benemerenza andranno al Centro Antiviolenza, al medico Carmine Del Rossi, Lenz Fondazione, Raimondo Meli Lupi, Zacmi Zanichelli Meccanica spa, Intercral Parma, Agugiaro & Figna Molini. (Gazzetta di Parma)

Quando la vita si scontra con i primi cedimenti del mondo, viene da chiedersi quale sia il proprio posto nel mondo. Avevo 39 anni quando ho varcato la porta del Comune, sono entrato con la voglia giovane, impertinente e irruenta di cambiare Parma (ParmaToday)