Gabriel Jesus vicinissimo all'Arsenal: c'è l'accordo con il City

Calcio News 24 SPORT

L’accordo con il Manchester City è stato trovato sulla base di 45 milioni di sterline

Cifre e dettagli del possibile trasferimento. Gabriel Jesus sempre più vicino all’Arsenal.

Gabriel Jesus vicinissimo all’Arsenal: c’è l’accordo con il City.

Come spiega Fabrizio Romano via Twitter, infatti, il direttore dei Gunners Edu è al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell’accordo per l’attaccante brasiliano a cui è stato proposto un contratto quinquennale. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore si trasferirà ai Gunners per 45 milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale (Napoli Magazine)

pic.twitter.com/06dTVNNLmM — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 26, 2022. Al Manchester City andranno 45 milioni di sterline, mentre il calciatore firmerà un contratto che lo legherà ai Gunners fino al 2027 Il calciatore firmerà un contratto fino al 2027, al Manchester City 45 milioni di sterline. (Calcio News 24)

L’attaccante in uscita dal Manchester City firmerà un contratto fino al 2027. In base a quanto riferito da Fabrizio Romano via Twitteraggiuntor l’accordo totale con l’Arsenal per il trasferimento. (Juventus News 24)

L'attaccante brasiliano firmerà un contratto di 5 anni, mentre ai Citizens andranno 45 milioni di sterline (Sport Mediaset)

Tira un sospiro di sollievo l'Inter che perde quindi una delle pretendenti a Lautaro Martinez L'Arsenal è vicinissima a chiudere il maxi-colpo in attacco tanto richiesto da Mikel Arteta e ha raggiunto l'accordo con il Manchester City per l'acquisto della punta brasiliana Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

Dopo aver raggiunto l'accordo con il Manchester City per Gabriel Jesus, i Gunners stanno provando a chiudere anche per Raphinha del Leeds. 1 L' Arsenal nonostante la mancata qualificazione in Champions League si sta muovendo molto sul mercato. (Calciomercato.com)