Luigi Di Maio "scippa" Zingaretti: ecco chi sarà il candidato alle regionali in Calabria

Liberoquotidiano.it INTERNO

Un rifiuto a cui il Pd ha replicato con un'altrettanta personalità di spicco: il re del tonno, Pippo Callipo.

Eppure, solo qualche giorno fa Talarico ringraziava Nicola Zingaretti, ma declinava l'invito "per la candidatura a presidente per le elezioni regionali 2020 in Calabria".

La loro in realtà è un'unione per interessi, che in base a quanto deciso dagli iscritti alla piattaforma Rousseau, non verrà replicata alle Regionali. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

I tifosi a Dzeko: «Copriti!». EMBED. . . Termini, Roma in partenza per Milano. Roma in partenza da Termini per Milano. (Il Messaggero)

''Sicuramente ci sono una decina - sottolinea - che sono spaventati quando io alzo la voce, ma io non rinuncio alle nostre battaglie e vengano allo scoperto...''. Il fatto che Di Maio voglia far cadere il governo non è vero. (Adnkronos)

Ma non è che a forza di tirarla, Luigi Di Maio spezzerà la corda? A volte vorrebbe strappare, ma sa anche che Dario Franceschini è sempre pronto a vedere il bicchiere mezzo pieno. (Liberoquotidiano.it)

Basti pensare che l’attuale candidata governatrice dell’Emilia Romagna Lucia Borgonzoni in Aula alla Camera si presentò con una maglietta con su scritto: “Parliamo di Bibbiano”. Il mea culpa da parte di Di Maio ancora non è arrivato. (L'HuffPost)

Ed eccola la nuova utilità di Di Battista che si manifesta: dare ragione a Luigi, sempre e comunque (punto.). Da spina nel fianco per il Governo Conte 2 Di Battista è diventato un comodo puntello per la leadership dell’amico Luigi. (next)

A metà agosto, a casa di Spadafora si consumò il primo incontro - pizza bianca e vino ghiacciato - tra Di Maio e Nicola Zingaretti. Adesso c’è questa storia della prescrizione: «E Dibba ci ha messo il carico: vorrà il voto?», aprono le braccia dal Pd. (Il Messaggero)