Completata la squadra del governo Conte: Cancelleri viceministro alle Infrastrutture

La Sicilia INTERNO

ROMA - Sono 42 i sottosegretari del governo Conte. 21 i sottosegretari M5s, 18 i Dem, 2 i rappresentanti di Leu, 1 del Maie. Il Movimento conserva dunque una maggioranza di sottosegretari e anche di viceministri: ne avrà 6, mentre quattro saranno del Partito democratico.Mario Turco (M5s) alla… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A distanz... (Virgilio Notizie)

Dall'impegno con l'Arci e a sostegno di Sonia Alfano, fino alle candidature a governatore, sempre a fianco di Luigi Di Maio Dopo tanti bocconi amari arriva la nomina a Roma in un ruolo chiave. (MeridioNews - Edizione Catania)

Giancarlo Cancelleri, nisseno e grillino della prima ora, è stato nominato viceministro alle Infrastrutture (RagusaNews)

Geometra, già deputato all'Assemblea regionale siciliana e dal dicembre 2017 vicepresidente, è il leader del Movimento 5 Stelle in Sicilia.    Esponente storico… (Agenzia ANSA)

Cercare un’intesa col Pd o andare da soli sostenendo il proprio candidato in aula sfidando la maggioranza? E’ l’interrogativo che aleggia tra i parlamentari del M5s all’Ars ora che Giancarlo Cancelleri, dopo la nomina a viceministro per le Infrastrutture, si è dimesso dalla carica di deputato per… (La Sicilia)

Dopo la nomina a sottosegretario ai trasporti del pentastellato Giancarlo Cancelleri, puntuale arriva la provocazione di Vittorio Sgarbi sul suo profilo Twitter (il Fatto Nisseno)