Prenotazione vaccini Lazio, da domani al via per chi ha più di 18 anni con patologie

ilmessaggero.it SALUTE

Un cambiamento rispetto a quanto previsto ieri, quando Salute Lazio aveva limitato la possibilità a chi aveva dai 40 ai 49 anni.

LO STUDIO Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti. ROMA Covid Roma, commesso Carrefour muore a 56 anni.

Completate le vaccinazioni nelle carceri. Nel frattempo è stata completata la campagna di vaccinazione del Lazio: sia per la polizia penitenziaria sia per i detenuti

Nuove categorie possono prenotare il vaccino anti covid nel Lazio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Asl di Frosinone si registrano 68 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Viterbo si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

PERTANTO, NEL POMERIGGIO IL SERVIZIO È ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30 MENTRE . CONCLUDIAMO CON L’EMERGENZA SANITARIA, RICORDIAMO CHE LA REGIONE LAZIO E’ IN ZONA GIALLA E CHE RESTA CONFERMATO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO DALLE 22 ALLE 5 DEL MATTINO SEGUENTE. (RomaDailyNews)

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (BaraondaNews)

Nella Asl di Frosinone si registrano 10 nuovi positivi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Infine, nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi positivi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Il Riformista)

Nella Asl Roma 1 sono 180 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 3 sono 74 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Il dato sull’intera popolazione con la doppia dose e’ al 13 per cento I casi a Roma citta’ sono a quota 500”. (Radio Colonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr