Notte Rosa festeggia i 20 anni e anticipa a giugno: "Una grande festa di inizio estate"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina (sabato 12 aprile) sono stati ufficialmente presentati i contenuti dell’edizione 2025 della Notte Rosa: il visual, il teaser e il nuovo sito web completamente rinnovato, tutti ispirati a una nuova visione dell’evento che da vent’anni è il simbolo dell’estate romagnola. Una vera e propria svolta quella in programma per la 20esima edizione, che si terrà il 20-21-22 giugno, nel weekend del solstizio d’estate, trasformando la Notte Rosa nel grande festival che dà il via all’estate italiana. (Altarimini)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché il Capodanno dell’estate in Riviera quest’anno vuole diventare "un vero e proprio festival". E con una miriade di eventi, dall’alba al tramonto, per tutti i gusti e le età. (Il Resto del Carlino)
RIMINI. Presentazione del nuovo format della Notte Rosa questa mattina a Rimini alla presenza di molti sindaci della costa e dell’entroterra romagnolo. (Corriere Romagna)
È certamente meglio, rispetto al periodo di inizio luglio delle edizioni passate. La Notte rosa a fine giugno? La nuova data è un fatto positivo – fa notare Massimo Leardini, presidente della Federalberghi Misano – Siamo un un periodo in cui le scuole sono già chiuse e si può far partire nel migliore dei modi la stagione. (Il Resto del Carlino)

Farla a inizio luglio aveva esaurito in questi ultimi anni il suo valore aggiunto. Metà giugno non mi pare la scelta migliore. (Il Resto del Carlino)
Ludivine Sagnier, nota attrice francese, ha recentemente fatto il suo ritorno sul grande schermo collaborando nuovamente con il regista François Ozon, famoso per il film “8 donne e un mistero”. L’attrice, che ha esordito nel 2003 al fianco di Charlotte Rampling, ha presentato il suo ultimo lavoro “Sotto le foglie” durante il XV Rendez Vous – Festival del cinema francese a Roma, dove ha avuto l’opportunità di raccontare la sua esperienza sul set. (SofiaOggi.com)
La 'Notte Rosa', compie vent'anni e cambia pelle: l'evento storicamente ospitato nella prima settimana di luglio si terrà il 20-21-22 giugno, nel weekend del solstizio d'Estate, trasformando la kermesse in un grande festival - ambientato sulla costa e nei borghi romagnoli. (RaiNews)