Attilio Fontana, cosa fa oggi l’ex dei “Ragazzi Italiani”

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Attilio Fontana e i problemi di salute. Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Attilio Fontana, lontano dalla tv già da tempo, per via di un post condiviso sul suo profilo Instagram, dove si mostra col volto provato disteso su un letto d’ospedale

Attilio Fontana, il grande successo coi Ragazzi Italiani. Forse non tutti lo ricordano, ma Attilio Fontana non faceva parte della formazione originale dei Ragazzi Italiani. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Attilio Fontana dimesso dall’ospedale: “Un equivoco”. Ma il ricovero di Fontana è durato poco e in serata il cantante è tornato sui social per chiarire l’accaduto. A cura di Stefania Rocco. (Fanpage.it)

Noto attore e cantante in ospedale, le sue condizioni: ad aggiornare i fan sulla situazione è lui stesso tramite un post sui social. Poche ore dopo, lo stesso fontana ha postato un’altra foto, dove aggiorna sulle sue condizioni (Leggilo.org)

Il cantante, ex componente della band dei Ragazzi Italiani molto in voga negli Anni Novanta, ha pubblicato una foto che lo ritrae con le lacrime agli occhi, la cuffietta in testa e un camice medico nel letto di un ospedale. (Today.it)

Attilio Fontana in lacrime sul letto d’ospedale: “Casella imprevisti, ci rivediamo al via”

È stato lui stesso a renderlo noto ai suoi fan dal suo profilo Instagram. Non si sanno ancora le motivazioni che hanno portato al ricovero l'attore ma il post ha fatto il pieno di like e di messaggi di sostegno. (ilmattino.it)

A preoccupare i fan era stato un primo post su Instagram. "Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà.ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va.", aveva scritto qualche ora prima Attilio Fontana (la Repubblica)

Nell’autunno 2013 ha partecipato alla terza edizione di Tale e quale show, vincendo “Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà.ma ho un motore che deve cantare e qui più si sale più forte si va. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr