Netanyahu: attacco a Damasco, risponderemo a chiunque ci attaccherà

Netanyahu: attacco a Damasco, risponderemo a chiunque ci attaccherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Netanyahu: attacco a Damasco, risponderemo a chiunque ci attaccherà 13 marzo 2025 Milano, 13 mar. - L'aeronautica militare israeliana ha condotto un attacco aereo a Damasco per colpire un "centro di comando terroristico" appartenente al gruppo palestinese della Jihad islamica, che ha combattuto a fianco di Hamas a Gaza contro Israele. "Stamattina abbiamo attaccato un quartier generale della Jihad islamica nel cuore di Damasco. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo dell'Idf sono i comandanti di Hamas , che pare stessero pianificando attacchi contro le forze militari israeliane dislocate sul confine settentrionale del Paese e nella zona cuscinetto. L'aeronautica militare israeliana ha bombardato il quartier generale della Jihad islamica della capitale siriana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al momento non c’è un commento dell’esercito israeliano. Secondo l’agenzia di stampa siriana "Sana", gli aerei israeliani hanno preso di mira un edificio residenziale a Dummar, a nord-ovest di Damasco (Liberoquotidiano.it)

Dopo l’eliminazione ai rigori contro il PSG, i Reds puntano a rafforzarsi per la prossima stagione. Rinforzi in difesa: il dopo Van Dijk (News Sports)

VIDEO Siria, raid Israele su edificio residenziale a Damasco: un morto

L'esercito israeliano ha dichiarato di aver colpito a Damasco "un centro di comando appartenente al gruppo terroristico palestinese della Jihad islamica". Una fonte del gruppo armato alleato di Hamas ha confermato "morti e feriti" nell'attacco aereo avvenuto nel sobborgo di Douma, a nord-ovest della capitale siriana. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Israele ha condotto un raid aereo su Damasco secondo i media siriani e israeliani. (Virgilio)

Una persona è morta in un attacco aereo di Israele su Damasco in Siria, che ha colpito un edificio residenziale utilizzato – secondo l’Idf, l’esercito dello Stato ebraico – come quartier generale dalla Jihad Islamica (LAPRESSE)