FORMAZIONI UFFICIALI - Spazio a chi ha giocato meno: da Demme a Juan Jesus, quante novità

Tutto Napoli SPORT

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.

Luciano Spalletti

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sono note le formazioni ufficiali di Spezia-Napoli.

Luciano Spalletti, come preannunciato in conferenza stampa, dà spazio a chi ha giocato meno.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, ma il Napoli proverà a vendicare la sconfitta al Maradona della gara d’andata. Per quest’ultima partita stagionale, Thiago Motta si affida al 4-2-3-1 con Amian, Nikolau, Erlic e Salva Ferrer. (GianlucaDiMarzio.com)

Anche se sono grande e grosso, sotto sotto ho una grande emozione. La gara contro il Napoli è stata l’ultima con lo Spezia per Martin Erlic. (Calcio In Pillole)

L’ultima parola spetterà tuttavia a De Laurentiis e per questo Spalletti ha più speranze che certezze. “La vigilia dell’ultima di campionato è diventata l’occasione per proiettarsi sul futuro. (CalcioNapoli24)

: T. Motta. Squalificati: Gyasi. Indisponibili: Bastoni, Colley, Hristov, Sena. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui formeranno la linea difensiva, con Demme e Fabian Ruiz a centrocampo. (ZON)

Buongiorno a tutti cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Spezia-Napoli, gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A. Il Napoli, dopo aver visto sfumare il sogno Scudetto, ha consolidato la terza posizione ed ha agguantato il traguardo Champions League. (Spazio Napoli)

(reuters). Nel frattempo alcuni violenti spezzini, però, sono riusciti a sfondare e a entrare in campo: sono corsi alla ricerca di. Alla fine del primo tempo la squadra arbitrale ha stabilito un recupero corposo di dieci minuti (la Repubblica)