Omicidio Luca Sacchi, il mistero dei 70mila euro: caccia a chi ha dato i soldi a Princi e Anastasia

RomaToday INTERNO

Martedì, invece, sono fissati gli interrogatori di Marcello De Propris (il 22enne accusato tra l'altro di concorso in omicidio per avere fornito a Valerio Del Grosso e a Paolo Pirino la pistola utilizzata per uccidere Sacchi) e proprio Giovanni Princi.

I magistrati ne sono convinti e lo scrivono nella richiesta delle cinque misure cautelari eseguite nelle prime ore di venerdì 29 novembre.

La mamma di Luca Sacchi, anche ieri, l'ha sollecitata a raccontare la verità. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le sue parole riportate da “Corriere.it”: “Sono qui per raccontarvi la verità sull’omicidio di Luca Sacchi. La fidanzata di Valerio Del Grosso svela nuovi dettagli sull’omicidio Sacchi: ecco le sue parole riportate dal “Corriere. (ViaggiNews.com)

Gli investigatori, infatti, sostengono nella compravendita di droga sia coinvolta anche un'altra persona, che avrebbe fornito il denaro a Princi e Anastasia. Secondo quanto riporta Repubblica, il cellulare di Anastasia non sarebbe l'unico a finire sotto sequestro. (il Giornale)

Una ragazza tranquilla, senza grilli per la testa, lontana anni luce dal mostro che ora viene tratteggiato. A confermarlo l'ex fidanzato della 25enne ucraina, un parrucchiere che preferisce restare anonimo. (Liberoquotidiano.it)

Appaiono troppi i soldi, che erano pronti ad essere investiti. . LEGGI ANCHE --> Luca Sacchi, ora spunta il terzo uomo. (Il Gazzettino)

Per i pm, lei e Princi "dimostrano, seppur con gradi diversi, di essere pienamente inseriti nel circuito della compravendita di stupefacenti". Princi, insieme ad Anastasiya, avrebbe portato avanti la trattativa con i pusher per l'acquisto dei 15 kg di droga. (Sky Tg24 )

Gli inquirenti che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi hanno sequestrato il cellulare di Anastasyia. (L'HuffPost)