Milano, precipita da quarto piano mentre fa le pulizie: morto un 55enne

Milano, precipita da quarto piano mentre fa le pulizie: morto un 55enne
La Repubblica ESTERI

Viale Monza, serata di martedì: un uomo, un 55enne originario delle Filippine, è morto cadendo dal quarto piano di uno stabile nella zona nord di Milano.

E' stato il proprietario dell'appartamento da cui è precipitato a spiegare che l'uomo lavorava lì e in quel momento stava facendo le pulizie

La prima ipotesi e quella considerata al momento più probabile è quella di un'incidente, di una caduta accidentale mentre stava facendo le pulizie in un appartamento. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il dramma, stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 20.30 in uno stabile al civico 114. Sul posto, dopo le segnalazioni di alcuni residenti della zona, l'Areu ha inviato due ambulanze e un'automedica in codice rosso. (Fanpage.it)

Tragedia a Milano, uomo precipita dal quarto piano mentre fa le pulizie e muore

Nella ricostruzione dei fatti, intanto, gli investigatori della polizia si trovano subito di fronte a un puzzle di indizi da ricomporre. E in effetti, attorno alle 20.30 di martedì, riverso sul marciapiedi davanti al civico 114 di viale Monza, c’era un uomo esanime. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr