FIFA 22 avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map

FIFA 22 avrà statistiche da calcio reale: arrivano anche Expected Goals e heat map
TUTTO mercato WEB SCIENZA E TECNOLOGIA

avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map. vedi letture. Interessante novità per gli appassionati di videogiochi e di calcio in generale.

FIFA22, la prossima edizione del popolare titolo calcistico di EA Sports, prevederà una serie di statistiche post-match particolarmente approfondite.

Tra queste, un po’ come accade nelle analisi relative alle gare di calcio “reale”, saranno introdotti anche gli Expected Goals e le heat map dei calciatori

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il nuovo motore di gioco di FIFA 22 si basa chiaramente sui dati per sviluppare in maniera più credibile l’azione, e questi dati ora diventano disponibili ai giocatori. Da un lato eFootball PES 2022 cambia motore grafico, dall’altro FIFA 22 riscrive completamente il modo in cui calcola l’azione sul terreno di gioco. (IGN Italia)

Tutto quello che c’è da sapere su FIFA 22, dall’HyperMotion all’intelligenza artificiale Tecnologia HyperMotion, migliorie per il ruolo del portiere, nuove meccaniche di gioco: FIFA 22 accoglie numerose novità per garantire massimo realismo e immersione, soprattutto su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Tutte queste accortezze dimostrano la volontà di EA Sports di puntare tutto sul realismo e sull'immersione per FIFA 22. (Tech Fanpage)

Non solo il superamento delle tradizionali sessioni di motion capture, però: FIFA 22 include anche un’intelligenza arificiale rinnovata sopratutto per quanto riguarda i portieri, un miglioramento degli scontri per il controllo aereo della palla e ovviamente nuove abilità con cui potremo assicurarci la vittoria sul campo da calcio. (The Games Machine)

Fifa 22, demo in versione beta testata su PS5: novità e cosa cambia

E’ un grande momento anche per me personalmente e professionalmente”. Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Felice di condividere la notizie che faccio adesso parte della famiglia di FIFA e che sarò una delle commentatrici di FIFA 22! (FUT Universe)

L’appuntamento è per martedì 20 luglio alle ore 19 con uno speciale Spotlight che metterà soprattutto in risalto la hypermotion technology che sarà esclusiva delle versioni Playstation 5, Xbox Serie X|S e Google Stadia della produzione di Electronic Arts. (Italia Top Games)

Sale l'attesa per Fifa 22: l'attesissima demo è in uscita, la versione beta è testata su Ps5: quali sono le novità e cosa cambia. Vediamo dunque quali sono i dettagli circa la versione demo. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr