VINA, UNA SCHEGGIA A SINISTRA | Alfredo Pedullà

VINA, UNA SCHEGGIA A SINISTRA | Alfredo Pedullà
alfredopedulla.com SPORT

Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione?

In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador.

Staremo a vedere se Matias Vina, potenziale soldato agli ordini dello Special One, saprà confermarsi all’altezza della propria fama

I capitolini, stando alle ultime notizie, hanno offerto circa 10 milioni di euro alla società brasiliana e sono in attesa di una risposta. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma spinge, convinta di aver individuato in Matias Viña il calciatore giusto per coprire il buco lasciato vuoto a sinistra. La fumata bianca può arrivare a breve intorno ai 15 milioni, bonus compresi (Giallorossi.net)

Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. vedi letture. La Roma che deve trovare un sostituto all'infortunato Spinazzola tiene d'occhio Matias Viña, terzino sinsitro del Palmeiras (TUTTO mercato WEB)

Può giocare terzino sinistro ma anche da centrale. Pinto continuerà a lavorare cercando di arrivare ad un accordo per un prestito, altrimenti cambierà l'obiettivo. (ForzaRoma.info)

Roma, per l'esterno sinistro spunta il nome di Viña: scende Alex Telles

La Roma ha trovato l’accordo economico con il club brasiliano e nelle prossime ore si cercherà di trovare l’intesa anche con il giocatore. Il prescelto è stato Matias Vina, terzino classe ’97 del Palmeiras (Europa Calcio)

(Sky Sport) Ma la richiesta del club brasiliano è stata decisamente alta: 18 milioni per ottenere il cartellino del classe 1997. (LAROMA24)

Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. La Roma se ne farà una ragione, a meno che l'ex club di Smalling non faccia sapere di essere disposto a dare il giocatore in prestito (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr