Xiaomi Mi 11 Lite si fa vedere: le prime foto reali svelano un design da top

Infine, il dispositivo potrebbe arrivare in Cina con un altro nome: non Mi 11 Lite, ma Xiaomi Mi CC11

Per quanto riguarda il retro, il modulo fotografico ricalca con precisione le forme viste sul Mi 11: un elemento quadrato dai bordi stondati racchiude i tre sensori e il flash led, con quello principale messo in risalto da una cromatura.

A sorprendere poi c'è un elemento veramente raro per i prodotti destinati ad occupare la fascia media del mercato: se le foto dovessero rivelarsi reali, infatti, ci troveremmo davanti ad uno smartphone con le cornici attorno al display che sembrano simmetriche. (HDblog)

Su altre testate

Gabriele Muccino, noto in tutto il panorama nazionale ma anche internazionale, ha utilizzato il nuovo flagship dell’azienda per girare un cortometraggio. Il progetto che l’azienda gli ha proposto, e lui accettato, è stato quello di girare un cortometraggio utilizzando esclusivamente uno Xiaomi Mi 11 (XiaomiToday.it)

Con quest’ultimo metodo è possibile ottenere fino a 50 euro di buoni sconto, da spendere su Mi Store online Si comincia oggi con POCO X3 64 GB, proposto a 219,90 euro invece di 269,90 euro, e si continuerà il 24 febbraio con POCO M3, proposto nella variante 4-128 GB a 139,90 euro invece di 179,90 euro. (TuttoAndroid.net)

Infatti, come abbiamo più volte parlato nei numerosi rumor pubblicati, abbiamo visto che il colosso cinese avrebbe in lavorazione anche i modelli Xiaomi Mi 11 Lite 4G e Xiaomi Mi 11 Lite 5G. Lo smartphone rappresenta un bel passo in avanti rispetto alla passata generazione, ma l’azienda ha ancora qualche asso nella manica. (TuttoAndroid.net)

Ecco come installare i nuovi suoni della MIUI 12.5 sul vostro smartphone Xiaomi. Esplorando fra i menu della MIUI 12.5, si scopre il lavoro degli sviluppatori per suoni ed effetti sonori. Si aprirà la suddetta sezione Suoni dell'app Temi e, nella sezione “Nature“, avrete le varie suite “Nature Ringtones” che sono state aggiunte con la MIUI 12.5. (GizChina.it )

Bastano infatti 149 euro per la versione base, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la variante con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna viene proposta a 179 euro. Tre le colorazioni per entrambe le varianti: arancione, grigio e blu per la versione da 64 GB, grigio, verde e blu per la versione con 128 GB di memoria interna (TuttoAndroid.net)

La fotocamera dello smartphone torna al centro delle cronache con l'anticipazione diffusa da Ice Universe: la fonte si limita a scrivere su Twitter: GN2-> M11 Ultra. Per dirla in modo meno criptico, Mi 11 Ultra sarà uno dei primi smartphone, se non il primo in assoluto, ad utilizzare il sensore ISOCELL GN2 presentato ieri da Samsung (HDblog)