Napoli, tutti pazzi per la fascia destra: pioggia di offerte per Politano e Lozano

Napoli, tutti pazzi per la fascia destra: pioggia di offerte per Politano e Lozano
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Napoli, 10 giugno 2021 - Il Napoli di Luciano Spalletti mette le ali: mercato permettendo.

A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter.

La base d'asta minima. Neanche la stagione di Lozano è passata inosservata, in particolare in Spagna

Pare infatti che molti club abbiano espresso il proprio interesse per la folta batteria di esterni azzurri, con Matteo Politano e Hirving Lozano tra i più cercati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli non vuole indebolirsi: cede un attaccante solo per una super proposta" Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore', programma di 1 Station Radio: "Toma Basic ed Emerson Palmieri al Napoli? (AreaNapoli.it)

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Non penso la presentazione di Spalletti si faccia al Training Center di Castel Volturno, a mio avviso si farà a Dimaro" Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 TV: "Stanno circolando tanti nomi per lo staff di Spalletti, l'ultimo è quello di Calzona il quale ha fatto molto bene a Napoli con Sarri. (CalcioNapoli24)

La Lazio può rivelarsi la squadra perfetta per Sarri

E ha collezionato alla fine ben 12 reti in tutte le competizioni, 9 delle quali soltanto in campionato. Matteo Politano sarebbe perfetto per il 4-3- che l’ex “ Comandante” costruirà alla Lazio. (Fiorentina.it)

Arriverà oggi l'ufficialità di Maurizio Sarri in casa Lazio, l'ex allenatore di Napoli e Juventus è pronto a guidare una nuova panchina in Serie A e alcune mosse di mercato biancocelesti potrebbero anche portare a Napoli: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, tra i primi obiettivi del nuovo corso laziale ci sarebbe Matteo Politano, esterno azzurro arrivato nel club di De Laurentiis nel gennaio 2020. (ilmattino.it)

Sarri è stato scelto da Lotito perché non c’erano alternative e lui ha scelto la Lazio per lo stesso motivo. Era perfetto il vestito che indossava a Napoli, dove lo scudetto mancava (e manca ancora) dal 1990. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr