Valeria Fabrizi nella bufera, i social le si rivoltano contro e lei dice “quanta sofferenza …”

Valeria Fabrizi nella bufera, i social le si rivoltano contro e lei dice “quanta sofferenza …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Pare che l’attrice abbia ricevuto un tapiro d’oro e sembra che non le abbia fatto proprio piacere.

Purtroppo però lo scivolone ormai era avvenuto e la Fabrizi è stata immediatamente ripresa sui social dove in molti si sono riservati, insultandola.

Sembra che subito dopo, essendosi resa conto della gaffe, l’attrice avrebbe cercato di togliere ogni imbarazzando, dicendo “una ragazza di colore”.

Valeria Fabrizi non sembra abbia preso bene la consegna di questo tapiro, ma ad ogni modo, ha cercato di difendersi dalle accuse e dagli insulti. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

A poca è valsa la correzione immediata, "una ragazza di colore", e il tentativo un po' imbarazzato di sviare l'attenzione della Fialdini. La badilata di Striscia: "Come dovrebbe chiamare Fratelli d'Italia", imbarazzante faccia a faccia con la Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Valeria Fabrizi tapiro, la confessione a Striscia la notizia: “Ai miei tempi quella parola si poteva usare”. Striscia la notizia, Valeria Fabrizi: “Sono una persona buona e generosa”. Nel corso della sua lunghissima carriera Valeria Fabrizi si è fatta conoscere sempre di più dal pubblico (Lanostratv)

Valeria Fabrizi “sto soffrendo” | L’ Amaro sfogo dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Sono una persona buona e generosa, ho anche adottato", ha spiegato una mortificatissima Fabrizi, vedova di Tata Giacobetti del Quartetto Cetra Quella parola oggi è brutta, ma ai miei tempi si poteva usare. (Mediaset Play)

Valeria Fabrizi, infatti, ha poi continuato dicendo: “Un’espressione che non si deve ripetere. Solo una settimana fa Valeria Fabrizi è stata ospite di Francesca Fialdini per il programma Da noi a ruota libera, raccontando la sua carriera e anche il recente successo scaturito dalla messa in onda di Che Dio ci aiuti. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr