Raiola su Haaland: "Solo 10 club possono permetterselo"

Fantacalcio ® SPORT

Siamo arrivati ad un punto un cui la gente si domanda per quanto ancora potrà godersi le giocate di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Messi, per questo tutti stanno cercando la prossima generazione di talenti.

Futuro Haaland, Raiola: "Solo 10 club possono permetterselo". Riguardo il futuro di Haaland, protagonista di una stagione strepitosa con la maglia del Borussia Dortmund, sono solo 10 i club a potersi permettere il norvegese: "Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Non credo che i migliori giocatori come Pogba possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola Sulla situazione del campione del mondo è intervenuto il suo agente, Mino Raiola, parlando alla BBC. (Juventus News 24)

Nessuna chiamata per il rinnovo. Haaland piace tantissimo anche alla Juventus, che quasi certamente è uno dei 10 club a cui fa riferimento Raiola L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund non ha mai smesso di segnare e i top club europei sono pronti a sfidarsi per acquistarlo. (CalcioMercato.it)

Per me possono permetterselo solo un massimo di 10 club, solo 10 possono dargli la dimensione che vorrebbe se dovesse lasciare il Dortmund. Il procuratore ha parlato del futuro dei suoi due giovani assistiti. (Juvenews.eu)

Da Haaland a Pogba, il cui rapporto col Manchester United sembrerebbe al capolinea. “Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e quattro di questi sono squadre di Premier League. (Virgilio Sport)

Io ho solo un compito, lavorare per soddisfare le esigenze dei miei clienti che sono i miei giocatori" Lo United sta disputando una stagione fantastica e non credo che grandi giocatori come Pogba o un tecnico come Soslkjaer, che ha vinto tutto nella sua vita, siano destabilizzati da quello che dice Mino Raiola. (AreaNapoli.it)

Siamo arrivati ad un punto un cui la gente si domanda per quanto ancora potrà godersi le giocate di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Messi, per questo tutti stanno cercando la prossima generazione di talenti. (alfredopedulla.com)