Calhanoglu non le manda a dire: “Gli sfottò di Ibra? Ha 40 anni, vuole attirare l’attenzione…”

passioneinter.com SPORT

Confronto con il Milan -"L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato

Passaggio all'Inter -"Innanzitutto devo dire che il passaggio dal Milan all'Inter è stato molto difficile.

Il nostro obiettivo per la prossima annata è di nuovo il campionato, io sono molto felice all'Inter.

Il centrocampista turco, poi, ha fatto anche un bilancio della stagione nerazzurra. Simone Frizza. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Il Derby di Milano arriva addirittura prima della prima sosta della nuova Serie A! presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. (Inter-News)

Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo Non è semplicemente una coincidenza cronologica, secondo molti tifosi: non lo è nemmeno per Calhanoglu, che a distanza di quattro mesi e mezzo sottolineato l'episodio. (La Gazzetta dello Sport)

Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 19:06. Il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, grande tifoso del Milan, ha lanciato un duro attacco al centrocampista ex rossonero Hakan Calhanoglu. Andrea Scanzi, grande tifoso rossonero, non ha gradito le dichiarazioni del centrocampista turco e si è sfogato così nelle Instagram Stories: "Fantasista (?) (AreaNapoli.it)

Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. (Inter-News)

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro. (CalcioMercato.it)