QUI MILAN - Kjaer avvisa la Juve: "Vogliamo vincere lo Scudetto"

Tutto Juve SPORT

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro il Liverpool, il difensore del Milan Simon Kjaer si proietta anche sul campionato e sul prossimo match contro la Juventus: "Tomori e Romagnoli?

Mi trovo molto bene con loro.

Siamo una squadra che vuole fare il massimo: in Champions e vincere lo Scudetto, non bastano 11 giocatori ma ci vogliono due giocatori per ogni ruolo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Non credo che quando l’abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. Alla viglia del match di Champions che vedrà il suo Liverpool sfidare il Milan, anche Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. (Spazio Milan)

Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca L'allenatore dei Reds diffida dei rossoneri, avversari mercoledì sera ad Anfield per la prima giornata della fase a gironi di Champions: "Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni. (Sky Sport)

Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto" tefano Pioli è pronto al debutto in Champions League del suo Milan, atteso domani dalla prima trasferta ad Anfield della sua lunga storia. (Tuttosport)

Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. Infortunio Ibrahimovic, ecco come ripiegherà il Milan di Pioli. (Inews24)

Liverpool-Milan, qualche assenza di troppo per Pioli: il tecnico rossonero perde i pezzi in vista del debutto in Champions. Ma Pioli è alle prese, alla vigilia, con qualche problema di formazione. (DirettaGoal)

Milan senza Ibra, Pioli: “Giroud non ha i 90’ nelle gambe, ma sta bene. Sicuramente non ha i novanta minuti, a questi livelli star fermi due settimane ti fa mancare qualcosa. (TUTTO mercato WEB)