Scontro tra due auto, muore una donna

Scontro tra due auto, muore una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
IlCuoioIndiretta INTERNO

Le cause e la dinamica del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Due auto si sono scontrate frontalmente intorno alle 11 di oggi 13 aprile in via Francesca Nord, nel comune di Castelfranco di Sotto. Nell’incidente è rimasta ferita in modo serio una donna di 74 anni di Santa Croce sull’Arno, soccorsa in arresto cardiaco e poi portata all’ospedale San Giuseppe di Empoli dopo le prime cure prestate. (IlCuoioIndiretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frontale tra una Picanto e una Passat station wagon ha perso la vita una donna di 74 anni residente a Santa Croce. Castelfranco (Pisa), 14 aprile 2025 – Sangue, morte e disperazione la mattina della domenica delle Palme sulla provinciale Francesca Nord a Castelfranco. (La Nazione)

Tragico incidente stradale nella mattinata di domenica 13 aprile sulla strada provinciale Francesca Nord. Secondo quanto riportato da La Nazione una donna di 74 anni, residente a Santa Croce sull’Arno, ha perso la vita a seguito di uno scontro frontale tra due automobili. (VTrend)

Articolo sponsorizzato MF Auto di Magnasco Francesco, con sede a Monreale in via Santa Liberata, si conferma un’azienda dinamica e in continua evoluzione nel settore automobilistico. Da oggi, oltre ai suoi servizi già consolidati, offre anche il noleggio di minivan 9 posti e l’attività di ripristino post incidente in convenzione con la ditta MPM. (Monrealelive.it)

Scontro frontale a Castelfranco di Sotto: feriti estratti dai Vigili del Fuoco

La vittima aveva 74 anni. Soccorsa dal personale sanitario, è stata trasportata in ospedale ma non ce l'ha fatta. Altre tre persone ferite Lancio di sassi, lacrimogeni, cariche della polizia: gli scontri a Ponte Milvio prima del derby Lazio-Roma (toscanamedianews.it)

Grave incidente nella tarda mattinata di oggi a Castelfranco di Sotto, in Via Provinciale Francesca Nord. Da quanto appreso la donna sarebbe in gravissime condizioni. (gonews.it)

Il personale dei Vigili del Fuoco ha estratto dall’abitacolo le persone rimaste ferite nello scontro per poi affidarle al personale del 118 che le ha trasportate all’ospedale di Empoli. Per cause in fase di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente. (VTrend)