Deciso il futuro di Vlahovic: la notizia

SpazioJ SPORT

“Contrariamente alle voci degli ultimi giorni Dušan Vlahović e il suo agente Ristic non sono propensi a un trasferimento a gennaio.

Ma per la gioia di molti tifosi juventini, l’interesse per la squadra torinese sembrerebbe stuzzicare la fantasia di Vlahović, a cui spetta l’ultima parola riguardante la scelta della prossima tappa della sua giovane carriera

Il giornalista sulla sua pagina Twitter ha infatti reso note le sorti di Vlahovic, attaccante serbo ha un ruolo centrale nell’attacco viola. (SpazioJ)

Su altre fonti

vedi letture. "Commisso: 'Vlahovic non rinnova'. E' questa la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio, dopo il comunicato della Fiorentina che annuncia la volontà del centravanti serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Caro Vlahovic, la colpa di tutto questo caos è anche nostra perché crediamo ancora in cose che nel calcio non esistono più. Ecco perché credo che la colpa di tutto questo caos a cui stiamo assistendo in questi giorni sia anche nostra. (Viola News)

Ha solo ventuno anni, ma il suo nome è già accostato a molte squadre di Serie A. Lorenzo Lucca ha stupito tutti in questo inizio di campionato con la maglia del Pisa in Serie B e la prossima finestra di mercato potrebbe essere quella giusta per lui per fare il grande salto nella massima serie. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto ripotato da Nicolò Schira sul proprio profilo twitter, Dusan Vlahovic ed il suo agente non sarebbero propensi ad un trasferimento a gennaio, a discapito delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. (Spazio Milan)

Nella foto dell'articolo, Vlahovic esulta con Tadic al termine della vittoria di ieri sera C’è da dire che per vivere un inizio di stagione così, Dusan Vlahovic sarebbe stato anche disposto a pagare di tasca sua (e magari, se avesse accettato i soldi di Commisso, sarebbe stato anche più facile). (Firenze Viola)

Tra i tanti nomi c'è pure quello di Vlahovic. Redazione VN. Una notizia di pochi giorni fa, il Newcastle è stato ceduto al PIF o meglio al Public Investement Fund. Il fondo saudita è uno dei più ricchi al mondo e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronto a investire 250 milioni sul mercato. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr