Mara Venier, il marito Nicola Carraro torna a casa: la sorpresa e il comitato d'accoglienza d'eccezione. Come sta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una buona notizia dopo mesi di momenti difficili. Nicola Carraro è finalmente tornato a casa dopo mesi di ricovero in ospedale e qualche settimana di riabilitazione ad Abano Terme, a Treviso. Dopo alcuni giorni intensi, il marito di Mara Venier era riuscito ad alzarsi dalla sedia a rotelle e aveva iniziato a fare piccoli passi da solo, senza il supporto di nessuno. Una grandissima vittoria che continua anche oggi, 13 aprile, con il ritorno - si spera definitivo - a casa. (Il Mattino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo alcuni giorni intensi, il marito di Mara Venier era riuscito ad alzarsi dalla sedia a rotelle e aveva iniziato a fare piccoli passi da solo, senza il supporto di nessuno. Una buona notizia dopo mesi di momenti difficili. (Il Gazzettino)

Dopo mesi difficili e un lungo percorso a ostacoli tra ospedali e centri di riabilitazione, Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è finalmente rientrato a casa. Al suo fianco, come sempre, sua moglie che non lo ha mai lasciato solo, neanche nei momenti più difficili. (La Gazzetta dello Sport)