Inter, la promessa di Bastoni: “Se faccio gol contro la Lazio…”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il difensore italiano classe 1999, a pochi giorni dalla partita contro i biancocelesti, ha fatto una promessa particolare in diretta Twitch con il trio comico de 'Gli Autogol'

La gara è in programma sabato ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma.

Nella sua prima da ex come allenatore, Simone Inzaghi si affiderà ai suoi migliori uomini, specialmente in fase difensiva.

Confermatissima la retroguardia a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni a difendere la porta di Handanovic (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Ma Tinti auspica ugualmente che Bastoni, visto l’enorme passivo della società, possa essere una cessione eccellente per riempire le casse vuote. La proprietà cinese ha dei problemi e deve arrangiarsi in qualche modo per far tornare i conti (Virgilio Sport)

Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera. In quel momento tutta la tensione si è trasformata in una gioia incredibile" (Fantacalcio ®)

Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League. (InterLive.it)

Un attestato di stima nei confronti di: arriva da, difensore dell'Inter, che nel corso di un intervista sul canale Twitch ha ammesso che è stato proprio il Pipita - quando giocava alla Juve - l'attaccante che l'ha messo più in difficoltà. (ilBianconero)

Si attendono i prossimi controlli medici per capire se potrà tornare a giocare e se potrà farlo con la maglia dell’Inter. Come si legge sul quotidiano oggi, “tutti abbiamo ancora negli occhi quelle scene terribili e per fortuna risolte nel migliore dei modi, anche se forse Eriksen non giocherà più. (fcinter1908)

Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera. Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa. (Fantacalcio.it)