Universo: Il Telescopio Hubble conferma che può ospitare 10 galassie in più del previsto

Dai recenti studi, effettuati tramite il Telescopio Hubble, gli scienziati sostengono che l'Universo ospita 2.000 miliardi di gruppi di stelle, precedentemente stimati a 200 miliardi. L'Universo ospita, dunque, circa 2.000 galassie conosciute, un ... (Oggimedia)

Ne parlano anche altri giornali

Dai recenti studi, effettuati tramite il Telescopio Hubble, gli scienziati sostengono che l'Universo ospita 2.000 miliardi di gruppi di stelle, precedentemente stimati a 200 miliardi. (Oggimedia)

Grazie ai dati ottenuti ... I dati del telescopio Hubble portano a ritenere che questi oggetti siano dieci volte più numerosi di quanto pensato fino ad oggi. (Scienze Fanpage)

L’universo, che già lo immaginiamo grande, sembra essere ancora più grande. (Urca Urca)

E' stato da poco effettuato un nuovo censimento grazie al telescopio Hubble, in base al quale risulta che il numero complessivo delle galassie presenti nell'universo dovrebbe essere di dieci volte superiore alle precedenti stime. (Veb)

Ebbene si, gli astronomi sono riusciti a concludere un accurato censimento del numero di galassie presenti nell'universo, giungendo alla conclusione che queste sono ... (News Italiane)

Spesso tendiamo a credere di essere i soli abitanti dell'universo, ma altrettanto spesso neppure sappiamo quanto realmente sia grande questo nostro universo. (LifeStar.it)