Messi zittisce De Paul durante i festeggiamenti della Copa America (VIDEO)

Messi zittisce De Paul durante i festeggiamenti della Copa America (VIDEO)
AreaNapoli.it SPORT

Nel video che ha circolato molto in rete, però, si vede Messi zittire subito il compagno: “No, no”, supportato da Aguero.

Piccola lezione per Rodrigo De Paul.

Dopo la partita è accaduto un episodio abbastanza particolare, i calciatori argentini sono andati sotto la torcida a festeggiare coi propri tifosi ed è stato in quel momento che Rodrigo De Paul ha cercato di intonare un coro: "Brasileroooo, brasilerooooooo", per sfottere gli avversari appena sconfitti. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sembra quasi impossibile da credere, ma uno dei suoi ultimissimi contenuti al momento ha racimolato, udite udite, 20,731,493 di reactions. Leggi anche: Chiellini strattona Saka: questo tifoso ha fatto qualcosa d’incredibile. (Il Veggente)

Lì ce lo porta, il procuratore che fece firmare, su un tovagliolo di carta,, il suo idolo insieme a Maradona. La famiglia Romero poi si trasferisce in Spagna, paese d'origine del nonno, e Luka entra nelle giovanili dela 11 anni. (Calciomercato.com)

Le parole dell’olandese. Chi merita di vincere il prossimo Pallone d’Oro? L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza. (Juventus News 24)

Messi, perché slitta l'accordo: la verità sul Barcellona che non tutti conoscono

Messi, stavolta l’ipotesi Psg sembra sfumare definitivamente. E cosi si cercano indizi concreti, indiscrezioni che possano confermare o smentire il fatto che Messi possa davvero lasciare Barcellona. Stiamo parlando di Leandro Paredes, ex Roma e compagno di squadra di Messi con la maglia dell’Argentina (SerieANews)

Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. (IlNapolista)

Spunta un retroscena che racconta la verità sul club catalano. Perché Lionel Messi non ha ancora firmato un nuovo contratto con il Barcellona? Leggi anche -> Barcellona, addio al Camp Nou: dove giocherà Messi l’anno prossimo. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr