DIRETTA/ Fortitudo Bologna Venezia (risultato finale 67-95): la Reyer chiude a +28

Il Sussidiario.net SPORT

(RISULTATO FINALE 67-95): LA REYER CHIUDE A +28. Sfiora i 30 punti di vantaggio la Reyer Venezia nel match contro la Fortitudo Bologna nella Supercoppa di basket 2021.

DIRETTA FORTITUDO BOLOGNA VENEZIA: RISULTATI E CONTESTO. In Fortitudo Bologna Venezia i biancoblu non possono più sbagliare, perché perdere la terza partita in Supercoppa significherebbe essere aritmeticamente eliminati dalla competizione

Gran partenza della Umana Reyer Venezia nella sfida di Supercoppa di basket contro la Fortitudo Bologna. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Novità per la squadra romana; in attesa di una sistemazione per il campionato, giocherà la Supercoppa di Serie A2 con i capitolini anche un altro dei ragazzi cresciuti nelle nostre palestre, aggregato già da alcuni giorni al gruppo: il playmaker Gabriele Romeo (Sportando)

Quattro giocatori in doppia cifra di punti per Venezia, con Echodas che chiude a 19 punti. L'Umana Reyer Venezia domina e vince a Bologna contro la Fortitudo, conquistando la terza vittoria su altrettante partite in Supercoppa Discovery+. (Pianetabasket.com)

Così Damiano Montanari nel suo articolo di oggi: «Proprio con la Leonessa è avvenuto un primo abboccamento tra la Fortitudo e il playmaker, fuori dal progetto tecnico lombardo ma titolare ancora di un ricco contratto. (Sportando)

RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SUPERCOPPA 2021: CLASSIFICHE E RISULTATI. La cronaca – La partita inizia subito nel segno di Brooks, autore di sette dei primi undici punti di Venezia. Umana Reyer Venezia: Watt 15, Tonut 9, Vitali 6, Brooks 14, Phillip 12, Cerella, Mazzola, Echodas 19, Sanders 8, Denicolao 2, Daye 7, Stone 3 (Sportface.it)

Con la Fortitudo già al bonus dopo 3′, inizia in pratica per la squadra di coach De Raffaele una lunga e tranquilla gestione anticipata del match. L’Umana Reyer è vicina al passaggio del turno in Supercoppa dopo la terza vittoria in altrettanti incontri. (VeneziaToday)

Per l'Umana Venezia una vittoria questa sera vale come tappa di avvicinamento alla conquista dei quarti di finale contro la Carpegna Prosciutto Pesaro e per la squadra di Jasmin Repesa l'eliminazione dal torneo Ieri è stato sottoposto a risonanza magnetica: si attende di conoscere l'esito nella giornata odierna ma sarà quasi certamente tenuto a riposo. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr