Gazzetta dello sport: Samardzic, il gioiello tedesco che ha detto no alla Champions per crescere con l'Udinese | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Come mai ha deciso di lasciare un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe?

Uno lo ha svelato Gotti domenica, raccontando che durante la pausa per le nazionali ha chiesto al suo ct di non essere convocato per rimanere a Udine ad imparare e inserirsi meglio.

Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé

Il gol che ha realizzato a La Spezia e che ha dato il successo ai bianconeri ha acceso i riflettori su di lui. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Mister Gotti ha già ritrovato in gruppo Forestieri, convocato anche per la trasferta in Liguria, ma dovrà ancora fare a meno del lungodegente Nestorovski e di Destiny Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana. (Udinese Blog)

Mister Gotti dovrà ancora fare a meno di Nestorovski e di Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Gli allenamenti ricominceranno dunque domani. All'orizzonte il monday night contro il Napoli dell'ex Spalletti, in programma allo Stadio Friuli lunedì prossimo (TuttoUdinese.it)

Per trovare spazio. Il ragazzo, naturalmente, è sul taccuino di tutti i club di un certo spessore, ma Gino Pozzo, su segnalazione dell'intermediatore Claudio Vagheggi (ex giocatore dell'Udinese già agente Fifa), si accorge che il Lipsia potrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. (Udinese Blog)

Potenzialmente un investimento destinato a rendere - il calcolo è per difetto - dieci volte tanto nel giro di un paio d'anni. Il salvataggio del capitano vale due gol: quello evitato e quello maturato sulle premesse di uno scenario sbocciato negli ultimissimi. (TuttoUdinese.it)

E qui entra in scena l’Udinese con quello che potrebbe diventare un colpaccio se Samardzic confermerà quello di buono che ha fatto vedere all’esordio. Insomma, il gancio giusto per chiudere il cerchio e far firmare un contratto fino al 30 giugno 2026 a Samardzic dopo aver raggiunto l’accordo con il Lipsia (Il Messaggero Veneto)