Gazzetta dello sport: Samardzic, il gioiello tedesco che ha detto no alla Champions per crescere con l'Udinese | Udinese Blog

Gazzetta dello sport: Samardzic, il gioiello tedesco che ha detto no alla Champions per crescere con l'Udinese | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Come mai ha deciso di lasciare un club da Champions per una realtà che non partecipa alle coppe?

Uno lo ha svelato Gotti domenica, raccontando che durante la pausa per le nazionali ha chiesto al suo ct di non essere convocato per rimanere a Udine ad imparare e inserirsi meglio.

Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé

Il gol che ha realizzato a La Spezia e che ha dato il successo ai bianconeri ha acceso i riflettori su di lui. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

L'Udinese si gode la miglior partenza degli ultimi 10 anni in campionato, e dopo la vittoria di La Spezia sono parecchie le indicazioni positive per Gotti, che scopre di avere tante frecce da sfruttare al suo arco. (Fantacalcio.it)

Mister Gotti dovrà ancora fare a meno di Nestorovski e di Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Samardzic, man of the match dell'Udinese contro lo Spezia, era sul taccuino di Milan, Juventus, Manchester City, Barcellona. IL CRACK DIVENTATO ESUBERO Straordinaria fucina di talenti, diventato polo attrattivo per alcuni dei migliori del globo, la società di Lipsia riuscì a convincere Samardzic a settembre 2020. (TUTTO mercato WEB)

Messaggero Veneto: Samardzic, nessun diritto di recompra | Udinese Blog

Gli bastano solo 9' per lasciare il suo biglietto da visita "nel miglior campionato d'Europa", Samardzic dixit Poi l'esordio in prima squadra, le prime conferme tra i grandi delle Bundes e gli occhi addosso di Manchester City, Barcellona e Real Madrid. (TuttoUdinese.it)

La rete decisiva segnata al Picco di La Spezia al 44’ del secondo tempo, otto minuti dopo aver fatto l’esordio in Serie A, ha fatto conoscere Lazar Samardzic, 19enne berlinese con evidenti origini serbe, al grande pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Il ragazzo, naturalmente, è sul taccuino di tutti i club di un certo spessore, ma Gino Pozzo, su segnalazione dell'intermediatore Claudio Vagheggi (ex giocatore dell'Udinese già agente Fifa), si accorge che il Lipsia potrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr