WTA 1000 Indian Wells: Camila Giorgi fermata da Amanda Anisimova

LiveTennis.it SPORT

Camila nel primo set ha perso la battuta nel game di apertura, durato la bellezza di 16 minuti e con undici situazioni di parità, per poi piazzare il contro-break immediato e salire 2-1.

Nel secondo set Camila cedeva la battuta nel primo e terzo gioco con l’americana che si portava sul 4 a a 0.

L’azzurra sull’1 a 5 perdeva ancora una volta il servizio con Amanda che conquistava la partita per 6 a 1 alla quarta palla match a disposizione e con una risposta aggressiva sulla palla match che ha indotto Camila all’errore forzato

La 29enne di Macerata, n. (LiveTennis.it)

Su altri media

Si ferma ai 16esimi di finale la corsa di Jasmine Paolini al torneo Master di Indian Wells negli Stati Uniti. Dopo un primo set abbastanza equilibrato la Paolini (ora numero 63 al mondo) ha ceduto di schianto nel secondo. (Il Giornale di Barga online)

Deficitaria anche la risposta della n.63 WTA, considerando il 21% di punti conquistati rispetto alla prima dell’avversaria. L’azzurra (n.63 del mondo) si è dovuta arrendere nel match valido per il terzo turno del WTA1000 di Indian Wells (Stati Uniti) alla padrona di casa Jessica Pegula (n. (Eurosport IT)

Deficitaria anche la risposta della n.63 WTA, considerando il 21% di punti conquistati rispetto alla prima della rivale Pegula è impeccabile e a zero nel decimo gioco archivia la pratica sul 6-4. Nel secondo set, dopo uno scambio iniziale di “cortesie”, si assiste a un soliloquio della n. (OA Sport)

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. La cronaca – La partita inizia con un infinito primo game, dove dopo dodici parità Giorgi perde il servizio sprecando molto. (Sportface.it)

Camila Giorgi: "Mi piace spingere, ma Halep ha giocato benissimo". Amanda Anisimova, oggi, al torneo di Indian Wells. (Eurosport IT)

Emma Raducanu, la 18enne che ha sorpreso tutti il mese scorso vincendo gli US Open, è tornata alla competizione questo venerdì con una sconfitta nel secondo turno del WTA 1000 Indian Wells. Al termine della partita ha dichiarato: “Sono ancora molto, molto nuova nel circuito. (LiveTennis.it)