Young Boys-Inter a Michael Oliver: sarà la terza volta che dirigerà i nerazzurri in carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì, in occasione di Young Boys-Inter, sarà la 13esima volta in carriera che Michael Oliver, 39enne fischietto di Ashington, dirigerà una squadra italiana. Oliver, divenuto celebre per la sua direzione di gara nella semifinale di ritorno della Champions League 2017-2018 tra Real Madrid e Juventus al Bernabeu, ha già all'attivo anche due sfide con l'Inter: la vittoria per 2-0 nei quarti di finale di andata contro il Benfica a Lisbona nell'aprile 2023 e il pareggio in casa della Real Sociedad per 1-1 nella fase a gironi della scorsa edizione. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Ad arbitrare Young Boys-Inter ci ha pensato Micheal Oliver. Il fischietto inglese, noto per la sua querelle con Gigi Buffon dopo un Real Madrid-Juventus, toppa clamorosamente in alcune sanazioni. Il Corriere dello Sport è severissimo: 4,5. (Inter-News)
Young Boys-Inter ha avuto Oliver come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 0-1. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione inglese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Assistenti Senad Ibrišimbegovi? e Davor Beljo. L'inglese Michael Oliver è l'arbitro designato dalla Uefa per Young Boys-Inter, gara della 3/a giornata di Champions League in programma domanille 21. (Tuttosport)
Sul rigore, nessun encroachment, né del portiere (Von Ballmoosm ha il piede destro sulla linea), né del difendente Benito (con la figura è dentro ma ha la gamba destra che ancora non ha calpestato l'interno dell'area). (fcinter1908)
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Young Boys-Inter parliamo della prestazione di Denzel Dumfries. (Inter-News)
E manca pure un altro rosso agli svizzeri. Hadjam, già ammonito nel primo tempo, trattiene Dumfries in area: l'intervento non è genuino, doveva esserci il secondo giallo per il terzino di casa. (Fcinternews.it)