Pestata a sangue e sequestrata per due giorni. Ma all'ex solo i domiciliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Arriva da Napoli la notizia dell'ennesimo caso di violenza sulle donne. Una giovane di 22 anni è stata infatti aggredita e sequestrata dall'ex fidanzato durante il giorno di Natale, e in quell'occasione ha subito un violento pestaggio. Il tutto è stato testimoniato da un terribile video nel quale è possibile assistere alle percosse e alle minacce. Entrato in possesso di quel filmato, il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha deciso di pubblicarlo sulla propria pagina Facebook per denunciare l'episodio. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Attirata con l'inganno dall'ex fidanzato, poi picchiata e sequestrata il giorno di Natale, il tutto mentre lui riprendeva le violenze. (leggo.it)

Ad accendere i riflettori sulla vicenda un video, inviato dai parenti della giovane al parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Avs), che fotografa alcuni momenti dell’aggressione. Autore delle violenze, secondo le indagini dei carabinieri approdate a fine anno al suo arresto, sarebbe stato l’ex fidanzato, 23enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un filmato drammatico che turba e spaventa, ripreso dallo stesso aguzzino durante il pestaggio, segnalato da alcuni conoscenti della vittima al deputato Francesco Emilio… (La Repubblica)

Una ragazza di 22 anni ha passato un vero e proprio Natale da incubo per via del suo ex fidanzato, inspiegabilmente mandato ai domiciliari anziché in carcere. (leggo.it)

Doveva essere un ultimo incontro, l'occasione per dirsi addio senza rancori e per rimanere, tutt'al più, come si dice buoni amici. (ilmattino.it)

Il parlamentare di Avs pubblica alcuni frame dell'aggressione, per denunciare la situazione: «Mi chiedo cos’altro debba fare un criminale per meritare il carcere». Il 23enne per ora è solo ai domiciliari (Open)