Altre scosse in Emilia. Allarme sciacalli, indaga la procura

TM News INTERNO

Roma, 1 giu. (TMNews) - La procura di Bologna ha aperto un'indagine sull'allarme sciacalli in Emilia. I magistrati hanno ipotizzato il reato di procurato allarme, dopo le segnalazioni di false scosse tra la popolazione colpita dal terremoto in ... (TM News)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, oggi a Pordenone, ha fatto piazza pulita delle polemiche sul terremoto e sulle celebrazioni del 2 giugno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Siamo un grande Paese e credo che, certamente, in forma sobria e contenuta, si possano tenere insieme le celebrazioni per la Festa della ... (Adnkronos) - "Rispetto assolutamente la decisione del presidente della Repubblica Napolitano. (Adnkronos/IGN)

I bambini che stanno più tempo all'aperto prevengono lo sviluppo della miopia. (IN DIES)

A Roma le celebrazioni per la festa della Repubblica quest'anno tutte incentrate sulla solidarietà agli abitanti delle zone disastrate e alla memoria delle..... (La Repubblica)

ROMA - «Si può discutere di come ripensare la figura del presidente della Repubblica - ha detto oggi il capo dello Stato, Giorgio Napolitano - ma bisogna vedere quali equilibri si creano in luogo di quelli chesi superano ed accantonano. (Il Messaggero)

Web in rivolta contro la parata del 2 ... (Adnkronos/IGN)